Mauro: «Morata destinato a fare tanta panchina. Pirlo presuntuoso»
Connettiti con noi

News

Mauro: «Morata destinato a fare tanta panchina. Pirlo presuntuoso»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Massimo Mauro, ex calciatore della Juventus. Il pensiero su Alvaro Morata e su Andrea Pirlo

Nel corso dell’intervista a Tuttosport, Massimo Mauro ha affrontato vari temi. L’ex giocatore della Juventus ha parlato anche del ritorno di Alvaro Morata in bianconero. Ecco il suo pensiero.

MORATA – «Penso che Morata sia destinato a fare parecchia panchina. Con Dybala, Kulusevski e Chiesa che hanno il compito di portare la palla in area per Cristiano Ronaldo, non c’è molto spazio per Morata».

PIRLO – «Pirlo è presuntuoso come i grandi tecnici ma se lo può permettere. Sembra a suo agio in panchina e sembra convinto dei suoi mezzi. A Roma ha schierato una squadra molto sbilanciata, non era scontato un assetto del genere».

LEGGI ANCHE: Vialli: «Juve appagata? Non esiste. Ma il campionato quest’anno è aperto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.