Mauro: «Suarez e la Juve hanno rispettato le leggi»
Connettiti con noi

News

Mauro: «Suarez e la Juve hanno rispettato le leggi»

Pubblicato

su

Mauro: «Suarez e la Juve hanno rispettato le leggi. Però bisogna aspettare l’inchiesta»

Massimo Mauro, intervenuto sulla Gazzetta dello Sport rilascia dichiarazioni importanti per quanto riguarda il caso Suarez e l’acquisto di Morata:

SUL CASO SUAREZ – «Si parla tantissimo di quello che è successo a Perugia ma io credo che il punto sia uno: in questa storia le leggi sono state rispettate oppure no? Al momento sembra che Suarez e la Juventus le abbiano rispettate e questo è un primo punto importante. Però aspettiamo l’inchiesta. Il procuratore Cantone è una garanzia, un magistrato di grande credibilità».

SU MORATA – «Morata o Suarez? Morata è più adatto al calcio della Juve: ha corsa, apre spazi, non ha mai segnato tanti gol però mi sembra perfetto per giocare con Ronaldo e Dybala che restano indiscutibili. Io però sono molto colpito da Kulusevski: ha grandi qualità, credo che sarà importantissimo per la Juventus». 

LEGGI ANCHE: Caso Suarez: cosa rischia la Juve per apertura fascicolo FIGC

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.