Mavididi alla terza chiamata con i grandi, esordio in Spal Juve?
Connettiti con noi

News

Mavididi alla terza chiamata con i grandi, esordio in Spal-Juve?

Pubblicato

su

Stephy Mavididi è stato convocato per la terza occasione da Massimiliano Allegri in prima squadra: esordio in programma in Spal-Juve?

Dopo quelle con Udinese e Cagliari, l’attaccante della Juventus Under 23 Stephy Mavididi è stato chiamato per la terza volta con i più grandi per la gara di domani contro la Spal. 34 presenze e 7 gol con la squadra allenata da Mauro Zironelli con la quale ha conquistato anche lo staff tecnico di Massimiliano Allegri.

Mavididi, debutto in Spal-Juve?

Con l’Udinese è stato a un passo dall’ingresso in campo dopo essersi riscaldato con frequenza, domani, al Paolo Mazza di Ferrara, l’attaccante classe 1998 ex Arsenal potrebbe trovare spazio tra le pieghe della partita considerata la contemporanea assenza di diversi interpreti dell’attacco bianconero. Per Mavididi potrebbe essere finalmente giunto il momento dell’esordio…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.