Mavididi racconta Ronaldo: «Ecco cosa faceva prima di ogni allenamento»
Connettiti con noi

Juventus U23

Mavididi racconta Ronaldo: «Ecco cosa faceva prima di ogni allenamento»

Pubblicato

su

Stephy Mavididi, ex attaccante della Juventus U23, ha raccontato i suoi aneddoti su Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni

L’ex attaccante della Juventus U23, Stephy Mavididi, ha rilasciato un’intervista a L’Equipe, parlando così di Cristiano Ronaldo, conosciuto durante gli allenamenti in prima squadra due stagioni fa. Ecco le parole dell’attuale attaccante del Montpellier.

«Come con Henry, è stata la sua forza mentale che mi ha colpito. È in grado di rispondere costantemente e in qualsiasi situazione. Se potessi scegliere solo una delle sue qualità, sarebbe questa. Ci vogliono tempo, esperienza e molti, molti fallimenti per arrivare a un tale livello mentale. Ho iniziato a pensare di più alle statistiche, non solo alle partite. Voler costantemente essere il migliore, colui che segna più gol in allenamento per esempio. Quello che ho capito, inoltre, è l’importanza di prenderti cura del tuo corpo su base quotidiana. Cristiano arrivava sempre prima degli altri per passare del tempo in sala pesi. E dopo ogni seduta, tornava a fare di più».

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.