Mavididi, crescita in Ligue 1: «Si è adattato bene al campionato francese»
Connettiti con noi

Esclusive

Mavididi e la crescita in Ligue 1: «Si è adattato molto bene al campionato francese»

Pubblicato

su

Mavididi e la crescita in Ligue 1: le dichiarazioni in esclusiva a Juventus News 24 sull’attaccante di proprietà della Juve

La Ligue 1, in questa stagione, ha visto brillare una nuova stella: Stephy Mavididi. 8 gol totali messi a segno dall’attaccante con la maglia del Dijion, club nel quale il classe ’98 si è trasferito in prestito dalla Juventus dopo l’esperienza nella passata stagione con l’Under 23. LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE

A cavallo tra gennaio e febbraio, Mavididi è definitivamente sbocciato nel campionato francese, prendendosi la scena con sei reti in sei partite. Un trend che, sicuramente, non sarà passato inosservato dalle parti di Torino. Dell’attaccante ha parlato il giornalista di Ouest-France Kévin Guisnel, che ha seguito da vicino la sua crescita in terra francese.

«Mavididi si è adattato molto bene al campionato francese in questa prima parte di stagione. Ha un ruolo importante nell’undici di Stéphane Jobard, e anche dal punto di vista realizzativo sta facendo bene. Gli otto gol segnati fino a questo momento lo dimostrano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.