Max Allegri a Rai Sport: «Squadra straordinaria. Domenica mi aspetto uno Stadium gremito» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Max Allegri a Rai Sport: «Squadra straordinaria. Domenica mi aspetto uno Stadium gremito»

Pubblicato

su

L’alleantore bianconero Massimiliano Allegri dopo Juventus-Lazio: «Approccio diverso rispetto a domenica sera. Contro il Crotone sarà un’altra finale»

Entusiasmo sì, esaltazione no, l’input di Max Allegri. Nonostante la vittoria della terza Coppa Italia consecutiva (nessun precedente nella storia del calcio italiano), l’allenatore bianconero mantiene ben salda la concentrazione della truppa, consapevole che la strada verso il Triplete è ancora lunga. Queste le sue parole ai microfoni di Rai Sport: «Vittoria straordinaria e grande soddisfazione per l’ipoteca della terza Coppa Italia consecutiva, ma domenica contro il Crotone sarà un’altra finale: mi aspetto uno stadio tutto pieno pronto a supportarci. Le partite si vincono e si perdono nei dettagli: domenica facevamo girare poco la palla e la Roma ci ha punito, questa sera c’è stata un’ inversione di tendenza completa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.