Max Allegri alla Premium Arena: «Grande prestazione. Higuain e Buffon straordinari» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Max Allegri alla Premium Arena: «Grande prestazione. Higuain e Buffon straordinari»

Pubblicato

su

L’allenatore bianconero ai microfoni di Mediaset Premium: «Barzagli ha disputato una gara strepitosa. Buffon provvidenziale sullo 0-0»

Al termine della semifinale di andata vinta dalla Juventus 0-2  contro il Monaco allo stadio Louis II di Montecarlo, queste le parole di Max Allegri intervistato ai microfoni di Mediaset Premium«Importante passo in avanti in vista della gara di ritorno per ipotecare il passaggio alla finale di Cardiff. I ragazzi stanno disputando una stagione sin qui straordinaria, che può diventarlo ancora di più. Nei primi minuti abbiamo concesso qualche palla gol di troppo al Monaco, con Gigi straordinario su Mbappè. Ora testa al derby, fondamentale per l’ipoteca del sesto scudetto consecutivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.