Maxi Pereyra non dimentica e chiama Lemina - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Maxi Pereyra non dimentica e chiama Lemina

Pubblicato

su

L’ex Juve Roberto “Maxi” Pereyra, attualmente in forza al Watford, non dimentica i suoi compagni e lancia un messaggio un pò particolare anche a Lemina in vista della finale di Coppa di Italia

Chi è alla Juve, lo è per sempre. Almeno così vale per Maxi Pereyra che continua a fare il tifo dall’Inghilterra per i bianconeri. Il suo Watford non se la passa benissimo e Mazzarri lascerà ormai definitivamente a fine stagione, ma questo è un altro discorso. In vista della sfida contro la Lazio che vale la Coppa Italia il centrocampista argentino ha postato su Instagram la foto del successo dello scorso anno, deciso dal gol di Alvaro Morata ai supplementari contro il Milan. «In bocca al lupo» il messaggio ai vecchi compagni con poi una dedica particolare rivolta nello specifico a Mario Lemina (@lemsm13), tutta in spagnolo. «Toma puto», che potremmo tradurre in italiano come un incitamento colorito a vincere quella Coppa. Per citare Carletto Mazzone “Dai caz…!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.