Maxischermi Juve-Real, ecco dove vedere la partita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Maxischermi Juve-Real, ecco dove vedere la partita

Pubblicato

su

Il comune di Torino ha deciso l’installazione dei maxischermi per la finale di Champions, si attende una migrazione di tifosi anche nel capoluogo piemontese

A Cardiff, ma non solo. Visto il prezzo salatissimo dei biglietti per raggiungere il Millenium Stadium, molti tifosi bianconeri hanno deciso di non sobbarcarsi l’onere della trasferta in Galles. In Regno Unito comunque la città è blindata e chiunque si trovi in possesso di un biglietto deve comunque tenere in conto di arrivare con largo anticipo a causa dei massicci controlli dopo l’attentato nella vicina Manchester. Ma i meno fortunati potranno comunque gustarsi la partita a Torino in un’atmosfera comunque da stadio. Il comune piemontese ha infatti ufficializzato dove saranno installati i maxischermi, come nella finale di Berlino di due anni fa.

PIAZZA SAN CARLO – Uno schermo gigante in Piazza San Carlo sarà allestito dalla città di Torino nel perfetto replay di due anni fa. L’altro sarà invece presente in Parco Dora, sotto la tettoia dell’ex acciaieria dove il weekend successivo si svolgerà il Salone dell’Auto. Complice la migrazioni di tifosi per il ponte del 2 giugno si attende un gran numero di persone. Sfumata invece l’ipotesi maxischermo allo Juventus Stadium come si fece a San Siro per la finale a Madrid dell’Inter. Consigliabile arrivare prima delle 18, per i controlli con metal detector e cani poliziotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.