Mazzarri a Sky: «Il pareggio era più giusto, ma dovevamo fare meglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri a Sky: «Il pareggio era più giusto, ma dovevamo fare meglio»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha parlato a Sky dopo la partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Walter Mazzarri ha parlato a Sky dopo Cagliari Juve.

COSA E’ MANCATO – «A centrocampo loro hanno un passo…sono una squadra dialtissimo livello, hanno gamba e tenica. Si poteva fare qualcosa di meglio. Sull’1-1 la palla rimpallata…quando devi fare risultato con squadre di questo livello si deve fare qualcosa in più. Peccato perchè sarebbe stato giusto portare a casa un pareggio, è il secondo dopo il Milan dove abbiamo preso una traversa. Altre squadre del nostro livello hanno avuto più fortuna. Questa annata non ci va bene quasi nulla».

MIGLIORAMENTI«Oggi ci abbiamo provato su calcio d’angolo. Ho visto la squadra pià attenta. Peccato che anche oggi ci è sfuggito il risultato. La Juve è una squadra in formissima, non meritava di perdere con l’Inter. Oggi abbiamo ritrovato certi meccanismi. Abbiamo recuperato Pavoletti dal Covid, anche Marin. Ci ricompattiamo, domenica abbiamo una finalissima col Sassuolo. Non sono tutte la Juventus, il Milan e l’Inter e se facciamo come con le big, ce la giochiamo alla pari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.