Connettiti con noi

News

Mbangula Juve: estro e fiuto del gol. Chi è il nuovo gioiello della Primavera

Pubblicato

su

Mbangula Juve: estro e fiuto del gol. Chi è il gioiello della Primavera bianconera, tra i protagonisti in questa prima parte di stagione

Tra i calciatori della Juve Primavera che hanno maggiormente brillato nella prima parte di stagione c’è Samuel Mbangula. L’esterno belga classe 2004 ha più volte incantato i suoi tifosi con giocata d’alta classe.

Preziosismi sì, ma mai fine a se stessi. E i numeri in tal senso ne sono una chiara conferma. Sempre schierato in campionato, il classe 2004 ha messo a segno 5 reti e confezionato un assist. Numeri simili anche in campo internazionale, con 3 reti e 2 assist nelle cinque apparizioni. Montero ha tra le mani un esterno con enormi margini di miglioramento.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.