Mbappé Real Madrid, Pochettino spiega: «Anche se non rinnovasse...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mbappé Real Madrid, Pochettino spiega: «Anche se non rinnovasse…»

Pubblicato

su

Mauricio Pochettino ha commentato le voci di mercato che vedono Kylian Mbappé vicino al Real Madrid. Le parole del tecnico argentino

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Brest, Mauricio Pochettino ha parlato anche di mercato e del futuro di Kylian Mbappé a Parigi. Ecco le parole del tecnico del PSG.

MBAPPE’ – «Mbappé sta lavorando molto bene. È un nostro giocatore e lo vedo ancora con la nostra maglia in questa stagione».

REAL MADRID – «Ci sono diverse voci di mercato, ma lui è tranquillo. Vogliamo che rimanga qui. Ha ancora un anno di contratto con noi. Anche se non rinnova, è ancora un giocatore del PSG».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.