Mbappé Real Madrid, Perez tenta il tutto per tutto: pronta l'offerta monstre
Connettiti con noi

News

Mbappé Real Madrid, Perez tenta il tutto per tutto: pronta l’offerta monstre

Pubblicato

su

Proprio quando le acque sembravano essersi calmate, il Real Madrid torna alla carica per Kylian Mbappé. Florentino Perez ha pronta l’offerta

Kylian Mbappé ha lasciato il segno anche in questa Ligue 1: prestazione con gol ieri contro il Brest ma anche alcuni cenni di nervosismo che fanno pensare ad una situazione poco tranquilla sul suo futuro. Secondo ASil Real Madrid è pronto a sferrare l’attacco per portarlo in Spagna.

Come riporta il quotidiano spagnolo, Florentino Perez vorrebbe aspettare il 30 agosto per piazzare un’offerta irrinunciabile tra 130 e 170 milioni di euro. Sarebbe difficile dire no a questa cifra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.