McDonough (CEO Inter Miami): «Perché abbiamo puntato su Higuain»
Connettiti con noi

News

McDonough (CEO Inter Miami): «Ecco perché abbiamo puntato su Higuain»

Pubblicato

su

Il CEO dell’Inter Miami, Paul McDonough, è intervenuto così sull’arrivo di Gonzalo Higuain. Le sue parole

Gonzalo Higuain è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter Miami. Il CEO del club americano, Paul McDonough, ha parlato così dell’arrivo del’ex Juve ai canali ufficiali della società. Le sue parole.

«Siamo davvero onorati di aver raggiunto un accordo con Gonzalo, aggiungendo alla nostra rosa un goleador di esperienza e successo. Higuain ha spiccato nei migliori campionati e nelle migliori squadre del mondo. Abbiamo sempre detto che non vogliamo solo top player, ma anche brave persone per inseguire tutti insieme il sogno di scrivere la storia del calcio americano. Gonzalo ha tutte le qualità che cercavamo».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie sulle trattative bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.