McGuane per la Juventus: Marotta ha trovato il 'nuovo Pogba' - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McGuane per la Juventus: Marotta ha trovato il ‘nuovo Pogba’ – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus è vicina all’acquisto di McGuane, centrocampista classe 1999 dell’Arsenal. La concorrenza però è folta. Le ultimissime

Caccia al ‘nuovo Pogba’. In Inghilterra è già scattato l’allarme perché temono un nuovo possibile colpaccio della Juventus. Il francese andò via a zero e fu rivenduto per 105 milioni di euro quattro anni più tardi e l’interesse della Juventus per Marcus McGuane ha sin da subito spaventato gli inglesi. La Juventus avrebbe messo il mirino sul giovane talento dell’Arsenal.

Il centrocampista, si dice sia uno dei prospetti più interessanti dell’Accademy dei Gunners. Ha un solo anno di contatto e, fino ad ora, ha rifiutato ogni proposta di rinnovo. Proprio come accade con Pogba. Al momento sulle tracce del ‘nuovo Pogba’ ci sono Juventus e Manchester United ma anche Napoli e Manchester City. Wenger è fiducioso sul rinnovo ma c’è il rischio di un nuovo ‘scippo’ italiano. La Juventus ci prova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.