McKennie fa bis: dopo il riscatto, novità anche sull'ingaggio
Connettiti con noi

News

McKennie fa bis: dopo il riscatto, novità anche sull’ingaggio

Pubblicato

su

McKennie riscattato nei giorni scorsi dalla Juve. Il centrocampista statunitense presto potrebbe anche avere un adeguamento dell’ingaggio nel contratto fino al 2025

La Juventus nei giorni scorsi ha ufficializzato il riscatto dallo Schalke 04 di Weston McKennie. Il centrocampista statunitense dovrebbe partire dall’inizio nel match di questa sera contro la Lazio ed è una delle note liete dell’ultimo mercato estivo di Paratici.

McKennie ha un contratto fino al 2025 con la ‘Vecchia Signora, a 2,5 milioni di euro a stagione. Secondo il quotidiano La Stampa, il classe ’98 prossimamente potrebbe avere un adeguamento dell’ingaggio nel contratto con i bianconeri.

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Le chiavi di Juve Lazio: come sarà utilizzato McKennie

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.