Connettiti con noi

News

McKennie, quanta voglia di Juve! Il suo messaggio accende i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

McKennie, quanta voglia di Juve: il messaggio del texano accende i tifosi bianconeri, desiderosi di vederlo in campo – FOTO

Weston McKennie non sta più nella pelle: il centrocampista texano, infortunatosi nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villarreal, non vede l’ora di rientrare per le ultime gare della stagione.

In serata McKennie ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi pubblicando questo messaggio sulle Instagram stories del proprio profilo: «Voglio solo tornare» ha scritto il centrocampista della Juventus. E chissà che non possa farlo a breve per aiutare la squadra a centrare una preziosissima qualificazione alla prossima Champions.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.