McKennie Juve, regalo anticipato per Allegri? Quando torna in campo
Connettiti con noi

News

McKennie Juve, regalo anticipato per Allegri? Quando può tornare in campo

Pubblicato

su

McKennie Juve, regalo anticipato per Allegri? Quando può tornare in campo il centrocampista americano. Ultimissime

8 settimane di stop per Weston McKennie, che aveva rimediato la frattura composta del II e del III osso metatarsale del piede sinistro nel match contro il Villarreal in Spagna. Allegri ha dovuto rinunciare per due mesi al suo centrocampista, ma ora si avvicina il suo rientro.

Come ha dichiarato McKennie stesso a CBS Sport Golazo, per fine aprile Allegri potrebbe riabbracciare il suo calciatore. «La cosa ideale per me sarebbe tornare in campo già a fine aprile e giocare un paio di partite con la Juventus prima della fine della stagione e poi prepararmi per la Nations League» disse l’ex Schalke 04: nel mirino il match col Sassuolo del 24?

CLICCA QUI PER LE IMMAGINI ESCLUSIVE DI JUVENTUSNEWS24 CON TEVEZ

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.