McKennie Juve, rinnovo o addio: non vuole uno stipendio più basso
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie Juve, rinnovo o addio: non vuole uno stipendio più basso

Pubblicato

su

McKennie Juve, rinnovo o addio: non vuole uno stipendio più basso. La situazione del centrocampista in scadenza nel 2025

McKennie dopo Roma Juve ha confermato i colloqui tra i suoi agenti e il club per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2025. La trattativa, però, non è semplice.

Come spiegato da Tuttosport, infatti, la Juve vorrebbe prolungare il rapporto proponendogli uno stipendio più basso rispetto a quello attuale da 2,5 milioni. McKennie, invece, vorrebbe il rinnovo a cifre più alte, avvicinandosi ai 3 milioni percepiti a Locatelli, perché crede di averlo meritato. Da esubero estivo, infatti, l’americano è diventato fondamentale dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.