McKennie svela: «Tornare alla Juve non è stato facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie svela: «Tornare alla Juve non è stato facile, è come se avessi ricominciato da zero»

Pubblicato

su

Weston McKennie, centrocampista della Juve, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro degli USA. Le dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale statunitense a St. Louis, Weston McKennie ha parlato così della Juventus.

JUVE «Tornare alla Juventus non è stato facile. Ho lasciato il club in un momento di crisi, immagino si possa dire. E così tornando mi sentivo come se avessi iniziato da zero, ma questa è una sfida per cui sono sempre pronto, una sfida che penso di aver bisogno in questo momento della mia carriera».

AMBIENTARSI DOPO NUOVI TRASFERIMENTI«Potrei fare amicizia con una roccia se ne avessi bisogno. E questo solo perché ovunque ci trasferissimo, dovevo fare nuove amicizie. Ho dovuto adattarmi a nuove culture, adattarmi a nuove situazioni e nuovi ambienti. E quindi, ovviamente, spostarmi tra le squadre e trasferirmi in Paesi diversi, a partire da una giovane età, avvantaggia sicuramente la mia situazione ora».

DIVERSI RUOLI RICOPERTI«La possibilità di giocare in così tante posizioni diverse e di adattarci a così tante situazioni e ruoli, penso che sia una buona qualità da avere. Non penso che ci stressiamo più di tanto».

WEAH«Al di fuori del campo, posso essere un po’ troppo per Tim in alcuni momenti. Ma sul campo… Abbiamo una buona comprensione l’uno dell’altro e venendo al campo, è bello avere un compagno di viaggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.