«McKennie ha dato appeal al calcio americano in Italia». La rivelazione
Connettiti con noi

Hanno Detto

«McKennie ha dato appeal al calcio americano in Italia». La rivelazione

Pubblicato

su

Pezzano, fondatore dell’OSA Seattle, ha parlato di McKennie e dell’effetto positivo che portato al calcio americano. Le dichiarazioni

L’approdo di McKennie alla Juve ha portato benefici a tutto il calcio americano. A rivelarlo è stato Giuseppe Pezzano, fondatore della società calcistica OSA Seattle, a TMW Radio.

«All’epoca c’erano i campi di football, partite a mezzogiorno, c’era una percezione pari a zero del calcio. Oggi il calcio ha preso spazio a livello economico e politico. Entreranno indotti importanti, non è paragonabile, neppure la stessa nazionale americana, che inizia ad avere giocatori importanti mentre allora non aveva alcun appeal. McKennie, oltre ad altri, ha aperto maggiormente l’occhio sul calcio e i giocatori americani in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.