McKennie via dalla Juve: trattativa in corso. I dettagli dall'Inghilterra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

McKennie via dalla Juve: trattativa in corso. I dettagli dall’Inghilterra

Pubblicato

su

McKennie continua a fare gola ai club di Premier League: il West Ham farebbe sul serio per il cartellino del centrocampista in forza alla Juve

La Premier League in pressing su Weston McKennie. Stavolta è il West Ham a farsi sotto per il centrocampista della Juventus come riporta nel Regno Unito il portale Football Insider.

Il club londinese avrebbe già allacciato i contatti con la dirigenza della Continassa, che sarebbe aperta ad un’eventuale cessione dell’ex Schalke 04. McKennie non sarebbe ritenuto un elemento fondamentale da Allegri e per una somma intorno ai 40 milioni di euro potrebbe cambiare maglia a gennaio e lasciare Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.