Xhaka Juve: l'Arsenal può cederlo, ma in cambio vuole McKennie
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Xhaka Juve: l’Arsenal può cedere lo svizzero, ma in cambio vuole McKennie

Pubblicato

su

Secondo un’indiscrezione dall’Inghilterra, Juve e Arsenal starebbero valutando uno scambio tra Xhaka e McKennie. Le ultime di mercato

In casa Juve si continua a parlare di una possibile cessione di Weston McKennie, se non a gennaio, già nella prossima sessione di mercato estiva. Ora arriva anche l’indiscrezione dall’Inghilterra.

Secondo Express e Sun, infatti, la dirigenza della Juventus e quella dell’Arsenal starebbero valutando uno scambio tra il centrocampista statunitense e Granit Xhaka. Lo svizzero è stato grande protagonista agli Europei ed è stato al centro delle voci di mercato per un possibile passaggio alla Roma in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.