McKennie: «È grazie a Juve e USA se adesso sono al 100%»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie: «Juve e USA hanno lavorato insieme per farmi essere al 100%»

Pubblicato

su

McKennie: «Juve e USA hanno lavorato insieme per farmi essere al 100%» ha detto il centrocampista statunitense

Direttamente dal Qatar, Weston McKennie é intervenuto in conferenza stampa per parlare del Mondiale ormai alle porte e del percorso di recupero fatto insieme alla Juventus. Le parole del centrocampista.

MCKENNIE – «La settimana è andata bene. La Juventus e la nazionale statunitense hanno lavorato insieme per assicurarmi di essere al 100% per il Mondiale. Ho giocato l’amichevole l’altro giorno e mi sono sentito bene. Mi sentivo pronto per partire. Come squadra, come gruppo, vogliamo sempre concentrarci partita per partita. Quindi, ovviamente, essendo il Galles il primo avversario, non c’è modo di guardare oltre a loro o altro perché sappiamo che sono una squadra forte. Sappiamo che sarà una partita difficile. Ma vogliamo davvero vincere la prima partita e ottenere i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.