McKennie, il suo ex allenatore: «L'ho pensato quando è andato alla Juve»
Connettiti con noi

News

McKennie, il suo ex allenatore: «L’ho pensato quando è andato alla Juve»

Pubblicato

su

L’ex allenatore di Weston McKennie, Luchi Gonzales, ha parlato così del suo approdo alla Juve. Le dichiarazioni

Durante un’intervista rilasciata a EuropaCalcio, l’ex allenatore di Weston McKennie Luchi Gonzales, ha parlato del centrocampista statunitense, descrivendo le sue principali qualità, dicendosi non stupito di vederlo in una squadra come la Juventus, ecco le sue parole.

JUVE – «Non ero troppo sorpreso quando ho visto che la Juventus l’ha acquistato. Mi sono detto ‘Ero certo che fosse solo questione di tempo’. Basta vedere le sue prime partite in bianconero per capire come si sta già adattando. La Juve ha ceduto Matuidi che era una pedina molto importante, ma Weston sta entrando bene nei meccanismi».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli, la mossa a sorpresa di Pirlo: l’indizio arriva dall’allenamento – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.