McKennie torna in gruppo: novità dalla Continassa verso Venezia Juve
Connettiti con noi

News

McKennie torna in gruppo: novità dalla Continassa verso Venezia Juve

Pubblicato

su

McKennie parzialmente in gruppo a due giorni da Venezia Juve: le novità dalla Continassa sulle condizioni dell’americano

Juve subito al lavoro alla Continassa dopo l’ultimo impegno dei gironi di Champions contro il Malmoe. Sabato si torna in campo contro il neopromosso Venezia. McKennie è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo e può recuperare per la sfida di sabato.

Ecco il report pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

MCKENNIE – «Come di consueto nei giorni successivi alle gare, seduta di scarico per chi è sceso in campo all’Allianz Stadium, mentre per gli altri esercitazioni tecniche per la costruzione del gioco e partitella. Weston McKennie si è allenato parzialmente in gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.