Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie a Sky: «Dobbiamo giocare con sangue e cuore per vincerla. Il mio ruolo? Il solito. Fare il terzino o il trequartista…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

McKennie ha parlato così ai microfoni di Sky prima di Juve PSV: tutte le dichiarazioni del centrocampista bianconero

Weston McKennie ha parlato prima del fischio d’inizio di Juve PSV, andata dei playoff di Champions League, ai microfoni di Sky Sport.

COME GIOCHERA’ LA JUVE – «Come ha detto il mister è molto importante questa partita, giochiamo in casa. E’ importante per noi, per i tifosi, per andare avanti in Champions. Il PSV è molto forte, abbiamo avuto problemi nell’ultima partita ma per fortuna abbiamo fatto due gol. Speriamo di giocare bene, con sangue, cuore e corsa per vincerla».

RUOLO – «Il mio è il solito. Corro per la squadra, giochiamo per la squadra. O terzino o trequartista più centrale voglio sempre andare avanti, giocare in avanti. Dobbiamo farlo uniti come una squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.