McKennie svela: «Il ruolo? La cosa più bella è avere libertà tattica, mi vedo così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie svela: «Il ruolo? La cosa più bella è avere libertà tattica, mi vedo così»

Pubblicato

su

McKennie svela: «Il ruolo? La cosa più bella è avere libertà tattica, mi vedo così». Le dichiarazioni del centrocampista della Juve

McKennie, dal ritiro degli Usa, alla Gazzetta dello Sport ha spiegato in quale ruolo riesce ad esprimersi meglio. Le dichiarazioni del centrocampista della Juve.

RUOLO – «Io mi vedo come un numero otto, mi piace essere nel mezzo dell’azione sia quando si attacca che quando si difende. Onestamente per me la cosa più bella è avere libertà a livello tattico. Penso di essere un giocatore che ha un buon senso della posizione e che sa farsi trovare nel posto giusto. In Nazionale abbiamo un buon controcampo con diversi giocatori versatili in grado di fare tante cose».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI MCKENNIE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.