McKennie, l'ultimo saluto ai tifosi dice tutto: «Scusate, non so l'italiano»
Connettiti con noi

News

McKennie, l’ultimo saluto ai tifosi dice tutto: «Scusate, non so l’italiano»

Pubblicato

su

McKennie, l’ultimo saluto ai tifosi dice tutto: «Scusate, non so l’italiano» . Il texano sta per diventare un giocatore del Leeds

Weston McKennie ha lasciato ieri Torino, proprio durante Juve-Monza, per partire alla volta di Leeds dove comincerà la sua nuova esperienza in prestito in Premier League.

Vi abbiamo documentato il suo arrivo in aeroporto, un po’ impacciato il suo ultimo saluto ai tifosi: ‘In bocca al lupo… Scusate non so l’italiano‘. Salvo poi concludere in inglese: ‘Grazie per il supporto, ci vediamo presto‘. Si evince, in somma, qualche problema di ambientamento trapelato per tutta la sua esperienza alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.