McKennie scherza con i tifosi: siparietto tutto da ridere fuori dal J Medical
Connettiti con noi

News

McKennie scherza con i tifosi: siparietto tutto da ridere fuori dal J Medical – VIDEO

Pubblicato

su

Weston McKennie scherza con i tifosi bianconeri presenti all’esterno del J Medical. Siparietto tutto da ridere per l’americano

(Marco Baridon inviato al J Medical) – Visite terminate anche per Weston McKennie, che quest’oggi si è rivisto dalle parti del J Medical. E, ovviamente, non poteva mancare un siparietto tra l’americano e i tifosi.

Il centrocampista ha scherzato con i tifosi all’esterno della struttura. Al momento del suo ingresso, il numero 14 aveva chiesto ai sostenitori di aspettarlo mentre all’uscita ha fatto finta di andare via. Risate generali e poi, inevitabilmente, Weston si è concesso ad un bagno di folla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.