Media croati sicuri: «Juventus furiosa per l'infortunio di Pjaca» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Media croati sicuri: «Juventus furiosa per l’infortunio di Pjaca»

Pubblicato

su

Dalla Croazia ne sono certi: Juventus irata per il secondo ko consecutivo dell’esterno in Nazionale dopo la lesione al perone dello scorso ottobre

Al momento due sole certezze sull’infortunio di Pjaca: lesione al crociato anteriore (e di conseguenza stagione finita) e il calciatore per la seconda volta in questa stagione finito ko in un impegno con la Croazia. La prima volta infatti risale allo scorso ottobre, quando l’esterno riportò una lesione al persone sinistro che lo tenne lontano dai campi per più di un mese e mezzo. Nel frattempo i più influenti media croati sono certi che la notizia del ko di Pjaca ha infiammato la Juventus, arrabbiata proprio per aver appreso che per la seconda volta il giocatore si è infortunato in nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.