Mediaset snobba la Juve: bianconeri fuori dalla lotta Scudetto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Mediaset snobba la Juve: bianconeri fuori dalla lotta Scudetto

Pubblicato

su

Il sito di riferimento della nota emittente televisiva ha escluso i bianconeri da una grafica inerente le squadre in lizza per la vittoria del Campionato. Scelta ponderata o svista?

Va bene il terzo posto, va bene il relativo momento di difficoltà, ma così è veramente troppo! In un sondaggio sulla propria pagina Twitter ufficiale, SportMediaset.it domanda ai propri follower quale delle “magnifiche 4” della Serie A si aggiudicherà la corsa allo Scudetto. Fin qui tutto bene ma, a guardar bene la grafica che accompagna il post, c’è qualcosa che non quadra. Ovvero? Non c’è la Juve! Nella foto compaiono infatti le figure di Icardi (Inter), Mertens (Napoli), Di Francesco (Roma) e Inzaghi (Lazio). Di uno juventino neanche l’ombra. Pare comunque difficile credere che Mediaset abbia già deciso di far fuori i bianconeri dal gruppetto di squadre in lizza per la vittoria finale. Semplice mancanza d’attenzione dunque? A voi l’ardua sentenza. Comunque un episodio che invita alla riflessione, soprattutto dopo quanto successo soltanto qualche settimana fa (clicca qui per saperne di più).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.