Melegoni e quella rete a Buffon: «Che emozione segnare alla Juve»
Connettiti con noi

News

Melegoni e quella rete a Buffon: «Che emozione segnare alla Juve»

Pubblicato

su

Melegoni, che ha segnato il gol in Coppa Italia alla Juve con il suo Genoa, ha parlato delle sue emozioni nel andare a rete contro Buffon

Filippo Melegoni ha parlato nel corso di un’intervista a Gianlucadimarzio.com delle emozioni che ha provato nel segnare un gol alla Juve in Coppa Italia col suo Genoa. Le sue parole.

«Un’emozione fantastica. Segnare allo Stadium, alla Juve, ma soprattutto a una leggenda come Buffon è qualcosa di indimenticabile. Ma per carattere tendo costantemente a volermi migliorare: quel gol è stato il mio modo di dire ‘voglio dare un contributo importante’, ma un attimo dopo avevo già iniziato a lavorare per fare ancora meglio».

LEGGI ANCHE: De Winter entusiasta alla Juve: «Ecco come mi hanno portato a Torino»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.