De Winter entusiasta alla Juve: «Ecco come mi hanno portato a Torino»
Connettiti con noi

News

De Winter entusiasta alla Juve: «Ecco come mi hanno portato a Torino»

Pubblicato

su

Il giovane difensore della primavera bianconera de Winter si è raccontato, tornando sulla sua esperienza in bianconero con la Juventus

Intervistato da Proximus TV, il giovane talento della difesa bianconera de Winter si è raccontato. Ecco le parole del centrale della Primavera sul suo inserimento a Torino e sulla Juventus.

JUVE – «Mi hanno visto in Nazionale. Giocavo con il Belgio in Portogallo, e da lì hanno iniziato a seguire le mie partite. La mia scelta è stata veloce e facile. Avevo 16 anni, era la mia squadra preferita. Ero fan di Pogba, quindi la mia scelta è stata semplice. La prima chiamata? Ero sorpreso, perché era il mio secondo anno allo Zulte Waregem e non ero ancora inserito nel giro».

DIFFERENZE NEL CALCIO ITALIANO – «La tattica. Qui si apprende davvero a difendere. E’ una vera arte. In Belgio si cerca di non far passare l’attaccante, ma come in realtà? In Italia si impara tutto. La linea: tutta la squadra forma un blocco, resta unita».

DIFENSORI IN PRIMA SQUADRA – «Chiellini, Bonucci, De Ligt, Demiral. In allenamento sono super concentrati: sanno tante cose e ci aiutano anche. È una scuola importante».

RONALDO – «E’ un atleta completo, ha davvero tutto. Lo si capisce quando si guardano le sue statistiche, i suoi numeri, i suoi gol».

CONVOCAZIONE IN CHAMPIONS COL BARCELLONA – «L’ho scoperto la sera prima. Ho faticato a dormire (ride ndr). Messi? E’ il mio giocatore preferito. E’ stato bello vederlo dal vivo, ma alla fine abbiamo perso».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NGA Sport (@nga.sport)

LEGGI ANCHE: Berlusconi sorprende tutti: «Mi sono trovato a tifare Inter, ecco perché»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.