Mercato 2018: ecco i colpi Juve per il prossimo anno

marotta agnelli paratici
© foto www.imagephotoagency.it

In questa sessione la Juventus ha lavorato anche in vista della prossima estate. Ecco alcuni dei colpi che i bianconeri metteranno a segno nel mercato 2018

Il calciomercato non è ancora finito ma in casa Juventus si pensa già al futuro. Molte delle trattative intavolate in questi mesi si concretizzeranno soltanto la prossima estate. Le piste già solcate sono moltissime e soltanto in attesa di essere percorse.

EMRE CAN – Il centrocampista tedesco di origini turche, salvo sorprese, non rinnoverà il contratto in scadenza col Liverpool. La Juve ha già un principio di accordo col giocatore e Marotta fiuta il gran colpo a parametro zero (clicca qui per le ultime). Occhio però perché la concorrenza sarà spietata. I bianconeri dovranno chiudere l’affare già a gennaio per anticipare gli altri top club interessati al giocatore.

STEFAN DE VRIJ – Nel caso del difensore olandese della Lazio ci sarà, quasi sicuramente, da pagare la clausola. Il centrale è in aria di rinnovo sino al 2019 coi biancocelesti. Nel suo prossimo contratto verrà comunque inserita una clausola rescissoria vicina ai 30 milioni di euro. Se la Juve deciderà di presentarsi con quella somma, strapperà il giocatore a Lotito.

CALDARA E SPINAZZOLA – Per i due giovani dell’Atalanta non ci sarà da fare assolutamente nulla. L’accordo di prestito con i bergamaschi ne prevede già il rientro alla base nel Luglio 2018. La Juventus ha provato ad anticipare il rientro di entrambi i giocatori ma la Dea ha risposto picche. Poco male: ancora un anno e i bianconeri potranno beneficiare delle prestazioni di entrambi.

 

Condividi