Mercato giovani, il Palermo stringe per Clemenza
Connettiti con noi

News

Mercato giovani, il Palermo stringe per Clemenza

Pubblicato

su

Dopo l’ottima tournée in USA con la Vecchia Signora, il giovane talento bianconero è vicino ad una nuova esperienza in Serie B

Luca Clemenza sta impressionando tutti durante la tournée negli Stati Uniti della Juventus. Convocato da Allegri per fare esperienza, il giovane trequartista, ogni qualvolta è stato messo in campo ha fatto bene, segnando addirittura un euro-gol contro il Benfica. Un euro-gol che ha svegliato l’interesse di molti club.

In particolare quello del Palermo, desideroso di tornare in Serie A dopo il fallimento sportivo dell’anno scorso e la retrocessione di due stagioni fa. I rosanero hanno appena ceduto il talento Coronado, e ora stanno cercando un trequartista. Trequartista che, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe proprio il giovane Clemenza. Nei giorni scorsi avevamo parlato di una corsa a due con il Sassuolo, ma secondo la Rosea ora i rosanero sono parecchio avanti nella trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.