Mercato Juve, l'agente di Hysaj: «È sempre piaciuto ai bianconeri»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Piaceva alla Juve, ma le strade si sono chiuse»: retroscena di mercato sul difensore

Pubblicato

su

Mercato Juve: retroscena di calciomercato legato ad uno dei possibili obiettivi per la difesa bianconera in estate

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è intervenuto Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj. Di seguito riportate le dichiarazioni del procuratore del terzino del Napoli.

NAPOLI«I motivi della permanenza a Napoli sono due. Il primo è legato al mancato accordo economico, il secondo è che non c’è stata neanche la volontà perché dal punto di vista tecnico. Il Napoli non ha voluto privarsene».

INTERESSAMENTI«Quest’estate ho fatto tre trattative con tre club importanti per Hysaj. Tutti hanno una grande stima di lui, perché lo reputano tatticamente forte visto che ha lavorato con Sarri. Hysaj è sempre piaciuto alla Juventus, ma quest’anno ha preso Danilo nello scambio con Cancelo e le strade si sono chiuse per questo motivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.