Mercato Juve, confronto tra Allegri e i dirigenti: «E' impossibile che non arrivi lui»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, confronto tra Allegri e i dirigenti: «E’ impossibile che non arrivi lui»

Pubblicato

su

Mercato Juve, confronto tra Allegri e i dirigenti: «E’ impossibile che non arrivi lui». Il retroscena sulle strategie dei bianconeri

E’ impossibile che alla Juve, nel corso del mercato di gennaio, non arrivi un centrocampista. A fare il punto è stato Luca Marchetti a Sky Sport 24, secondo cui c’è un confronto tra Allegri e i dirigenti in questo senso.

All’inizio l’idea della Juve era quella di prendere un centrocampista con caratteristiche più difensive. Poi, visti i miglioramenti della difesa, ora la strategia del club è quella di prendere un giocatore che sappia legare i reparti come De Paul o Samardzic. E’ questa l’esigenza tecnica espressa da Allegri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.