Mercato Juve: Allegri riparte da loro. Ecco i pilastri della prossima stagione!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: Allegri riparte da loro. Scelti i pilastri della prossima stagione!

Pubblicato

su

Mercato Juve, Allegri ha delle certezze. Ecco quali saranno i pilastri della formazione bianconera a partire dalla prossima annata

Se sul mercato la Juve ha intenzione di effettuare una mezza rivoluzione della rosa, continuando il processo di ringiovanimento, dei giocatori già a disposizione solamente in cinque sono sicuri della loro permanenza!

Allegri ha infatti designato cinque fedelissimi tra tutti i calciatori che già ha avuto modo di visionare. Si parte ovviamente da Vlahovic, pilastro dell’attacco del futuro e colpo da 90 a gennaio, per continuare poi con le certezze difensive chiamate Danilo e De Ligt. In mezzo il nuovo che avanza: Locatelli e Chiesa, con questo ultimo che nonostante l’infortunio al crociato viene ritenuto ancora fondamentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.