Juve, il mercato si decide a cena: Paratici parla con Sarri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, il mercato si decide a cena: Paratici parla con Sarri

Pubblicato

su

La Juve decide il mercato a cena. Paratici ha incontrato Sarri per discutere di varie questioni, soprattutto in uscita

Dopo i colpi in entrata, la Juve lavora sulle cessioni, che arriveranno soprattutto in attacco, reparto sovraffollato che ha bisogno di essere quantomeno dimezzato. Come riporta il Corriere dello Sport, Paratici ha incontrato Sarri a cena: i due hanno discusso soprattutto dei colpi in uscita.

In bilico ci sono Higuain, Mandzukic, Kean e Dybala. Quest’ultimo ha già le valigie pronte, per tornare in Italia ma anche per approdare a Manchester, dove c’è lo United ad aspettarlo. Higuain viaggia invece verso la Roma, mentre per Mandzukic ci sono sirene cinesi e tedesche. Kean rimane sul piatto dell’Everton.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.