Mercato Juve, blitz di Paratici a Barcellona: i nomi sul piatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, blitz di Paratici a Barcellona: i nomi sul piatto

Pubblicato

su

Mercato Juve, blitz di Paratici a Barcellona: i nomi sul piatto. Il dirigente bianconero in Catalogna per trattare coi blaugrana

L’indiscrezione di RAC1, emittente radiofonica spagnola, ha trovato conferme anche in Italia. Fabio Paratici, direttore dell’are tecnica della Juventus, si troverebbe a Barcellona. Il motivo? I bianconeri sono in trattativa per Juan Miranda, terzino sinistro classe 2000 cresciuto nella cantera blaugrana.

Non è da escludere che nel summit con la dirigenza del Barça sia spuntato anche il nome di Daniele Rugani. Il centrale, in uscita dalla Juventus, in passato era stato oggetto di sondaggi da parte dei catalani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.