Mercato Juve, Boateng 'bocciato' da Sarri: il motivo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Boateng ‘bocciato’ da Sarri: il motivo

Pubblicato

su

Mercato Juve, Boateng ‘bocciato’ da Sarri: il motivo del mancato trasferimento del centrale del Bayern in bianconero

Alla fine non se ne è fatto nulla: Jerome Boateng alla Juventus non è stato il trasferimento dell’ultimo giorno di mercato bianconero. Secondo Tuttosport Fabio Paratici, che si era mobilitato dopo l’infortunio di Chiellini, aveva raggiunto un accordo sia col giocatore sia col Bayern Monaco.

Il giocatore sarebbe arrivato in prestito a prescindere da un’eventuale uscita di Daniele Rugani. Il confronto con Maurizio Sarri e gli altri dirigenti ha però fatto naufragare il discorso: questione di fiducia nel reparto già esistente e di tempi tecnici troppo lunghi per l’inserimento del nuovo acquisto nei meccanismi della nuova Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.