Mercato Juve, Ceravolo lo svela: «Ha fatto bene a non venderlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, Ceravolo lo svela: «Ha fatto bene a non venderlo»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Ceravolo lo svela: «Ha fatto bene a non venderlo». Le sue dichiarazioni in esclusiva a JuventusNews24

Ceravolo è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 per parlare anche di Adrien Rabiot, uno dei giocatori più in forma in casa Juventus. Le sue parole.

RABIOT – «Lo conosco bene e posso dire che è un giocatore che ha forza fisica, gamba e uno dei giocatori più importanti non solo dell’organico della Juventus. Sta dimostrando il suo valore e con la fiducia di Allegri è consapevole dei propri mezzi. Non è uno che fa gol solo di testa, ma con la sua forza fisica riesce a prevalere sugli avversari, poi ha un ottimo tiro, in progressione è difficile stargli dietro e forte sui contrasti. Per questo piace molto ad Allegri e anche a me è sempre piaciuto. E per fortuna che non è stato ceduto ed è rimasto a Torino. La Juventus ha fatto bene a non mandarlo via».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CERAVOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.