Mercato Juve: clausola e club interessati. Cosa può succedere per De Ligt
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: clausola e club interessati. Cosa può succedere per De Ligt

Pubblicato

su

Mercato Juve: clausola e club interessati. Ecco cosa può succedere per De Ligt in vista della prossima estate

Hanno fatto rumore le dichiarazioni di Mino Raiola a NRC, nelle quali il noto agente ha aperto alla possibilità che Matthijs de Ligt lasci la Juve per compiere un nuovo step nella sua carriera.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Raiola non parla mai a caso ed è evidente che abbia voluto mandare un messaggio alla Juventus. A giugno scatterà la clausola che permetterà al difensore di lasciare il club per 150 milioni di euro. Un’enormità in epoca Covid, ma se ci fosse qualcuno disposto a pagarla metterebbe i bianconeri con le spalle al muro. Difficile pronosticare una possibile destinazione: il Barcellona, che già lo voleva ai tempi dell’Ajax, non lo ha mai dimenticato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.