Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, Cucchi esalta l’acquisto: «È quello che ci voleva»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Cucchi esalta l’acquisto: «È quello che ci voleva» ha detto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24

Cucchi è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 per parlare di uno degli acquisti del mercato bianconero. Di seguito le sue parole.

MILIK – «Per quanto riguarda Milik io credo che un’alternativa a Vlahovic ci voleva. Il polacco è entrato subito nel clima giusto, si è dimostrato un buon realizzatore e soprattutto un giocatore che può tornare utile in certi momenti. A condizione che questo non significhi “abbassare“ il giudizio su Vlahovic che per me rimane un grandissimo centravanti e un giocatore di livello assoluto. Forse finora non è stato messo nelle condizioni ideali per rendere al meglio. Io credo che ci siano possibilità importanti con loro».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A CUCCHI

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.