Connettiti con noi

Esclusive

Mercato Juve, rimpianto di Cuccureddu: «Ce l’aveva in casa, poi l’ha venduto!»

Pubblicato

su

Mercato Juve: Antonello Cuccureddu, ex difensore bianconero, ha parlato di un giocatore nell’intervista esclusiva a Juventus News 24

Nell’intervista esclusiva a Juventus News 24, Antonello Cuccureddu si è soffermato anche su un tema legato al calciomercato Juve. Le sue dichiarazioni.

Quella che si presenta con il Crotone è una Juve rimaneggiata dagli infortuni. Le assenze di Bonucci, Chiellini e Cuadrado in difesa possono pesare in queste partite?
«È un reparto forte quello difensivo. In mezzo ci sono De Ligt e Demiral, sulla fasce Danilo e Alex Sandro. La Juve ha una rosa importante, i giocatori ci sono per sostituirli. È chiaro che, ad esempio in attacco, ci si aspetta sempre qualcosa in più dai vari Ronaldo, Morata, Kulusevski. A gennaio si parlava anche di nuovi acquisti: se proprio dovevi prendere qualcuno, dovevi puntare su Dzeko, su questi profili qui. C’era Mandzukic ed è stato mandato via lo scorso anno. Ora devi andare avanti con questi, l’organico è competitivo. Ci sono Chiesa, Morata, Kulusevski, Ronaldo: cosa dobbiamo fare ancora? Se qualcosa non quadra, sono sicuro che Pirlo troverà la soluzione giusta. Forse manca proprio il Pirlo della situazione a centrocampo…».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ESCLUSIVA INTEGRALE