Mercato Juve: de Ligt sacrificato per tre colpi. C'è la regia di Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: de Ligt sacrificato per tre colpi. C’è la regia di Raiola

Pubblicato

su

La Juventus la prossima estate potrebbe sacrificare de Ligt per arrivare a tre colpi di spessore: le manovre dei bianconeri sul mercato

Grandi manovre alla Juventus, soprattutto in vista della prossima estate. Dusan Vlahovic resta il grande obiettivo per l’attacco, con i bianconeri pronti a sacrificare de Ligt per arrivare al serbo della Fiorentina come scrive Repubblica.

La Juve spera in quel caso di incassare tra i 60 e gli 85 milioni di euro dall’addio dell’olandese per dare l’assalto a Vlahovic, oltre che a Romagnoli e a Pogba. Il difensore del Milan e il francese, come de Ligt, sono assistiti da Raiola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.