Mercato Juve: discorso Rakitic soltanto rinviato. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: discorso Rakitic soltanto rinviato. Ultime

Pubblicato

su

Mercato Juve: discorso Rakitic soltanto rinviato. Ultime sul possibile approdo del centrocampista catalano in bianconero

Ivan Rakitic alla Juventus: un affare non andato in porto per questione di contingenze secondo Tuttosport. La volontà del giocatore era chiara, così come l’interessa della Juventus che alla fine ha preferito non sacrificare Federico Bernardeschi in un ipotetico scambio col Barça.

Discorso comunque da rinviare a gennaio: il calciatore riterrebbe conclusa la sua esperienza al Barcellona ed ha nella Juve la sua primissima scelta. I rapporti tra Paratici e l’ad catalano Oscar Grau sono ormai solidi e il discorso potrebbe tornare a scaldarsi. Il 33 bianconero e lo scontento Emre Can possibili contropartite nell’affare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.