Mercato Juve, ds Sint-Truiden su Cacace: «Vi dico tutto sul suo futuro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, ds Sint-Truiden su Cacace: «Vi dico tutto sul suo futuro»

Pubblicato

su

La Juventus sulle tracce di Cacace, giovane calciatore del Sint-Truiden. Le parole a riguardo del ds Andre Pinto

Andre Pinto, direttore sportivo Sint-Truiden, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per commentare le voci di calciomercato Juve che riguardano Cacace, accostato di recente ai bianconeri.

LE DICHIARAZIONI – «Cacace è un giovane con grandi potenzialità e come società stiamo lavorando per dargli tutti gli strumenti per poter arrivare il più lontano possibile nella sua carriera. Offerte dalla Juventus per lui? Come club non parliamo mai di potenziali o presunte trattative per non rischiare di compromettere eventuali accordi. Commentiamo gli eventuali trasferimenti solamente quando – e se – ci sono le firme».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: i bianconeri accelerano per Scamacca ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.