Mercato Juve: duello con l'Inter per Rakitic. Paratici ha l'asso nella manica?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve: duello con l’Inter per Rakitic. Paratici ha l’asso nella manica?

Pubblicato

su

Mercato Juve: duello con l’Inter per Rakitic. Paratici ha l’asso nella manica? Il centrocampista croato è in uscita da Barcellona

Ivan Rakitic, dopo anni sulla cresta dell’onda in Catalogna, è in uscita da Barcellona. Con la Juventus c’è un discorso aperto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, anche l’Inter si è interessata al giocatore.

Qualora i blaugrana dovessero aprire a uno scambio, Paratici potrebbe giocarsi la carta Emre Can. La cessione del tedesco sarebbe utile anche sfoltire un po’ la mediana. Sullo sfondo il PSG, meta gradita al giocatore, che potrebbe volare in Francia nell’ambito del maxi affare Neymar. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.